Ciao a tutti!

Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro Levante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi chiamo Alessandro e sono un fan accanito dei Pokémon.Nonostante abbia 12 anni il primo Pokémon a cui ho giocato č Pokémon Blu sul GameBoy di mio fratello 21enne.Non so perché ma con gli anni la mia passione per i Pokémon a cominciato a svanire,soprattutto sapendo che diversi Pokémon venivano cambiati aggiunti ecc. con le nuove generazioni.Ma poi una luce mi ha svegliato,PlayR,un emulatore di GameBoy online a cui ho giocato a Pokémon Rosso e Giallo riscoprendo la mia passione per i Pokémon,ma in questi ultimi giorni sto scoprendo anche le nuove generazioni giocando a Pokémon RossoFuoco.Peccato ma non ho nč un DS nč un 3DS,quindi non posso giocarci bene con degli emulatori.Io perň grazie alla mia "allontananza" dal mondo dei Pokémon non ho visto molto l'Anime,quindi ho trovato questo sito e mi sono iscritto subito.Volevo salutarvi.Ciaooooo!
    P.S. Anche voi sceglievate Charmander,vero?
    P.P.S.Qual č il vostro Pokémon leggendario preferito della I Generazione? Il mio Articuno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domadraghi

    *

    Group
    Founder
    Posts
    1,368
    Reputation
    +22
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    Ciao al... ma sicuro di avere 12 anni?! Scrivi come un universitario XD . Sei il benvenuto!!! Io ovviamente sceglievo charmender, perň in pokemon y ho preso un bulbasaur ;)
     
    Top
    .
  3. Alessandro Levante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto
     
    Top
    .
2 replies since 28/12/2013, 01:19   42 views
  Share  
.