Pokémon Advanced ritorna sui nostri schermi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toveash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokémon Advanced torna su Italia 1 (č tempo che lo trasmettono ma l'ho scoperto solo oggi eheh) ogni sabato e domenica alle ore 8:00!
    Ce la farete a dormire un po' di meno per godervi quella meraviglia ? Ahahha
    Dato che l'ho scoperto oggi non so dirvi dove sono arrivati con gli episodi,per scoprirlo non vi resta che guardarlo!:)

    (Non penso sia la sezione giusta ma non riesco a creare una discussione su "News Pokémon" perciň l'ho messa qui!)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domadraghi

    *

    Group
    Founder
    Posts
    1,368
    Reputation
    +22
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Toveash @ 8/9/2013, 18:14) 
    Pokémon Advanced torna su Italia 1 (č tempo che lo trasmettono ma l'ho scoperto solo oggi eheh) ogni sabato e domenica alle ore 8:00!
    Ce la farete a dormire un po' di meno per godervi quella meraviglia ? Ahahha
    Dato che l'ho scoperto oggi non so dirvi dove sono arrivati con gli episodi,per scoprirlo non vi resta che guardarlo!:)

    (Non penso sia la sezione giusta ma non riesco a creare una discussione su "News Pokémon" perciň l'ho messa qui!)

    L'orario č improponibile XD tanto la si puň vedere tranquillamente sul sito. cmq la sezione č giusta ;)
     
    Top
    .
  3. Toveash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effetti l'orario non č il massimo ahahah!
    Apposto,pensavo di aver sbagliato!:)
     
    Top
    .
2 replies since 8/9/2013, 17:14   41 views
  Share  
.