Konnichiwa minna!!

Mi presentoooo:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuna Yuuki_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi miei!! Finalmente sono tornata!! (per la 70esima volta) Non so più come scusarmi!! Data la mia luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima assenza, faccio prima a ripresentarmi xD
    Salve a tutti, sono la tizia che cambia sempre nickname, in quanto sono una delle persone più indecise della Terra.
    Ho 16 anni, il mio compleanno è il 17 Marzo! A settembre frequenterò il 3 anno del liceo Classico e quest'ultimo, è il motivo per il quale sono stata assente per tutto questo tempo. Questo incubo che ci accomuna, avrete capito che parlo della scuola, sta per finire (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE) ok, mi contengo xD.
    Passiamo alle cose serie u.u Amo il Giappone con tutto il mio cuore e, di conseguenza, gli anime e i manga tra cui: Pokémon, Sword Art Online, Zero no Tsukaima, Pandora Hearts, Shinjeki no Kiojin, Clannad, Shakugan no Shana, Puella Magi Madoka Magica, Pupa, Day Break Illusion, KissXsis, Seto no Hanayome, Yosuga no Sora, My Little Monster, Kaze no Stigma, Hyouka, OreShura, Lovely Complex, Toradora, Sakurasou No Pet na Kanojo (o come cavolo si scrive), AngelBeats, Fate Zero, Date a Live, Kimi ni Todoke e bla bla bla taaanti altri xD
    Sto studiando il giapponese ed amo ogni cosa del Giappone e tutto ciò che lo riguarda ed il mio sogno sarebbe poterci andare a vivere.
    Amo disegnare manga *.* E sono una neo-Cosplayer xD in quanto sono andata ad un solo Romics ed ho portato Alice B-Rabbit da Pandora Hearts.
    Il prossimo cosplay che porterò sarà Asuna Yuuki, da Sword Art Online. E poi, ovviamente, il mio sogno sarebbe poter fare il cosplay di Lucinda, che cercherò di fare a tutti i costi, e moooolti altri!!!
    Gioco anche Online in: Tera, Aion, Grand Fantasia, Aura Kingdom, Dragon Nest Europe e poi non mi ricordo xD
    Scrivo anche su EFP col nickname _RebiChan_ (anche se anche lì è da un bel po' di tempo che non scrivo)
    Vi sembrerà strano, ma non so più cosa scrivere xD Qualora mi venisse in mente altro, lo inserirò.
    AHHHHHHHH come dimenticarsi!! SCUSATE INFINITAMENTEEEEE per le mie lunghissime assenze Q.Q cercherò di non assentarmi più, lo prometto!!
    Grazie mille qualora abbiate letto la mia noiosissima presentazione xD
    Sayoonara Minna-San!
    Firmato La Tizia che Non Firma col Proprio Nickname, perchè lo cambia Troppo Spesso

    Edited by Lucinda_Chan - 3/7/2015, 18:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domadraghi

    *

    Group
    Founder
    Posts
    1,368
    Reputation
    +22
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    Ciao sei la benvenuta! Anche io sono amante del giappone( non del sushi purtroppo :( ) . ti troverai bene sul forum buon divertimento!
     
    Top
    .
  3. Asuna Yuuki_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorpresa sorpresa...... sono la vostra scrittrice di news!!! xD scusatemi per l'assenza, ma ho avuto moooolti problemi con il computer e anche con lo studio... e non riuscivo più ad accedere al sito! Mi diceva che qualcuno era già iscritto con la mia e-mail e non riuscivo quindi a recuperare la mia password per accedere... ma ora sono di nuovo qui e non vi lascerò più, promesso!!!!! Scusatemi tanto ancora, Hikari Hika Chan

    Edited by Hikari Hika Chan - 8/7/2013, 11:57
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domadraghi

    *

    Group
    Founder
    Posts
    1,368
    Reputation
    +22
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    aahhaha infatti volevo chiederti se eri tu ma risulta che hai solo 3 messaggi quindi ho pensato che non fossi tu... :grat: ero confuso XD cmq bentornata!
     
    Top
    .
  5. Asuna Yuuki_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahah mi dispiace xD comunque grazie :)
     
    Top
    .
  6. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornata!!!! Anche io adoro il Giappone e sono un Otaku come te..
    Anche io come te adoro Sword art online (e Kirito..) e Zero no Tsukaima (e Saito..). Naturalmente anche i Pokemon!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domadraghi

    *

    Group
    Founder
    Posts
    1,368
    Reputation
    +22
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    Ragazze vi consiglio di seguire questo Youtubers italiano che vive in giappone e posta spesso video sulle curiosità della vita giapponese.Marco Togni
     
    Top
    .
  8. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie cocor!
     
    Top
    .
  9. Asuna Yuuki_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misty90 @ 12/7/2013, 14:00) 
    Bentornata!!!! Anche io adoro il Giappone e sono un Otaku come te..
    Anche io come te adoro Sword art online (e Kirito..) e Zero no Tsukaima (e Saito..). Naturalmente anche i Pokemon!

    Giusto Misty!!

    E grazie Cocor ;)
     
    Top
    .
  10. Danos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BEntornata Asuna
     
    Top
    .
  11. Asuna Yuuki_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Danos :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domadraghi

    *

    Group
    Founder
    Posts
    1,368
    Reputation
    +22
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    ahahahah se segui tutti gli anime dell'universo come fai a studiare!!! Bentornata , speriamo di recuperare anche Misty che è da un bel po che non si vede , così ripopoliamo un pò questo forum!
     
    Top
    .
  13. Asuna Yuuki_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaahhahaha si hai ragione xD
     
    Top
    .
12 replies since 1/7/2013, 20:20   124 views
  Share  
.