help! qualcuno sa come aiutarmi please!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ho molti anime sul mio computer in formato mp4 e vorrei metterli sui dvd per poterli visionare comodamente alla tv sul mio lettore dvd. Il problema è...per caso voi conoscete un programma che legge gli mp4 e che permette di fare i dvd???? Perchè altrimenti dovrei convertirli tutti e penso sia un lavoraccio....
    Scusate ma non sapevo proprio a chi rivolgermi e così provo a chiedere a voi... Grazie..
     
    Top
    .
  2. Agarob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VLC media player (che ha come icona un birillo) o windows media player dovrebbero risolvere il tuo problema..windows media player ha anche la possibilità di masterizzare.
    Oppure li converti in formato .avi con un programma di conversione (o forse rinominandolo e basta con il titolo dell'anime e ".avi") e poi li masterizzi normalmente con nero o windows media player.

    Senti qualche giorno fa convertii tipo un centinaio di canzoni in formato mp3 con windows media player..ci vuole un secondo!!!

    Spero di esserti stato utile e che quello che ho detto funzioni, perchè non ne sono sicuro al 100%­
     
    Top
    .
  3. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Proverò come dici tu!! Ancora grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domadraghi

    *

    Group
    Founder
    Posts
    1,368
    Reputation
    +22
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Agarob @ 22/10/2012, 20:23) 
    VLC media player (che ha come icona un birillo) o windows media player dovrebbero risolvere il tuo problema..windows media player ha anche la possibilità di masterizzare.
    Oppure li converti in formato .avi con un programma di conversione (o forse rinominandolo e basta con il titolo dell'anime e ".avi") e poi li masterizzi normalmente con nero o windows media player.

    Senti qualche giorno fa convertii tipo un centinaio di canzoni in formato mp3 con windows media player..ci vuole un secondo!!!

    Spero di esserti stato utile e che quello che ho detto funzioni, perchè non ne sono sicuro al 100%

    windows media player non supporta i file MP4 , VLC è utile per visionare i video sul PC, ma non fa a caso tuo Misty
     
    Top
    .
  5. Agarob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sorry. Infatti non ero sicuro, almeno ci ho provato xD
     
    Top
    .
4 replies since 22/10/2012, 14:47   27 views
  Share  
.