Occhi di Ash?!?!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una cosa che volevo dire già da tempo e che ancora non mi va giù!!! Ma perchè diamine hanno cambiato gli occhi ad Ash nella nuova serie dell'anime????!!!!!!! Sono orribili!!! Da neri li hanno fatti diventare marroni e molto + grandi di prima!! Secondo me hanno sbagliato xkè stava meglio prima. Mah...
     
    Top
    .
  2. ~ Leaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto! Ma so dirti perchè:
    In Giappone l'Anime non è esattamente come lo vediamo noi: Intendo, quando hanno fatto i disegni dell'Anime, avevano fatto, ad esempio, Ash con gli occhi marroni o Gary co gli occhi verdi. In fatti nella descrizione ufficiale di Ash è scritto che ha gli occhi marroni. Alla fine li ha sempre avuti, solo che si notava pochissimo perchè l'Iride dell'occhio lo facevano molto piccolo. Avrebbero dovuto semplicemente lasciare l'Iride così :( Sembra essere tornato il bimbo di 10 Anni (Stranamente nella prima puntata di B&W il narratore ha detto che ha 10 Anni .-. Are You Fucking Kidding Me?). Ad esempio avevo visto delle immagini europee dell'Anime e quelle Giapponesi, e gli occhi di Ash nella versione Giapponese erano di un bel marrone castagna, come quelli di Gary, di un bel verde. In poche parole: Gli occhi marroni li ha sempre avuti, ma fargli quell'Iride così grande è stato uno sbaglio enorme :sisi: Sembra un folletto ç_ç Spero di essermi spiegata xD
     
    Top
    .
  3. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok ho capito adesso.. Si infatti sembra tornato bambino, hai ragione!!!
    Ma quanti anni dovrebbe avere più o meno nell'ultima serie? 16, 17 ? Boh...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domadraghi

    *

    Group
    Founder
    Posts
    1,368
    Reputation
    +22
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    Se fosse come dice Leaf negli ep. censurati che ho caricato dovrebbe avere gli occhi marroni... qualcuno/a controlli!!!
     
    Top
    .
  5. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmhh..anche quello che dice cocor è giusto.. Infatti negli episodi censurati (che sono giapponesi) gli occhi di Ash sono sempre neri e piccoli.. Boh resterà un mistero..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domadraghi

    *

    Group
    Founder
    Posts
    1,368
    Reputation
    +22
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    Ho appena controllato quell'episodio che dicevo l'altra volta, quello con Vera mai andato in onda in italia ... e gli occhi sono pure neri... secondo me per rinnovare l'anime hanno fatto questa scelta... un po senza senso... bho
     
    Top
    .
  7. avast_2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli anni di Ash rimarranno per sempre un mistero, come gli anni dei simpson, sono passati più o meno 12 anni e ash ha ancora 10 anni?? :grat:
     
    Top
    .
  8. ~ Leaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, io ho visto delle immagini della puntata Giapponese di quando Ash sfidava Erika e aveva gli occhi marroni °-° Adesso ricerco le immagini e le ricarico!
     
    Top
    .
  9. ~ Leaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa non è l'immagine a cui mi riferivo, ma è solo per farvi un esempio: L'iride era piccolissimo ed era marrone! Se riesco a ritrovare quella di cui vi diceva la posto.

     
    Top
    .
  10. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita è vero... L'iride è marrone in quella foto. Mah..
     
    Top
    .
  11. lucinda m. <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto su pokemon italianinfo che ,in base ad una serie di calcoli,ash dovrebbe avere 18anni.ora va per i 19...cavoli,quanto sei diventato grande...
     
    Top
    .
  12. lucinda m. <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti preferivo gli occhi di prima...

    anche perchè ormai sono tanti anni che gli occhi sono come siamo abituati a vederli noi...e un cabiamento,così,di punto in bianco (e poi così evidente) ha cambiato un po' l'aspetto del personaggio...secondo me...
     
    Top
    .
  13. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti!!! E' diventato bruttino!
     
    Top
    .
12 replies since 22/7/2012, 21:51   240 views
  Share  
.