Scaricare gli episodi con jdownloader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misty90
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questo topic in quanto mi è stato chiesto espressamente di spiegare come utilizzare jdownloader per scaricare gli episodi Pokemon presenti qui sul sito e lo faccio molto volentieri. Spero di essere chiara e comprensibile il più possibile.
    Molti di voi hanno chiesto di poter scaricare sul proprio pc gli episodi e con jdownloader questo è possibile.

    Come procedere?

    Innanzittutto dovete scaricare il programma " jdownloader ", se digitate su google "scaricare jdownloader gratis" lo trovate sicuro.
    Una volta scaricato ed installato, il gioco è fatto!
    Basterà copiare l'indirizzo url della pagina e jdownloader prenderà automaticamente il contenuto nella sezione "cattura collegamenti". Potete prendere anche più di un video e poi cliccare su "continua" e scaricherà tutto in un battibaleno!
    Serve per scaricare anche video da youtube,si può scegliere la qualità del video da scaricare,ecc..
    Ah,mi sono dimenticata di dirvi una cosa! Per scaricare gli episodi dei Pokemon su questo sito, andate sul video con il mouse, cliccate il tasto destro ed entrate nella pagina di nowvideo con l'episodio in questione,ecco,il link di quella pagina dovrete copiare ed automaticamente jdownloader lo riconoscerà.
    Credetemi, è più facile di quel che sembra!!
    Qualsiasi dubbio o informazione vogliate, basta chiedere!

    Nota:
    Per il funzionamento di JDownloadere dovete avere installato sul proprio computer Java. Niente paura, cercate su Google e lo troverete. Scaricate la versione x64 se il vostro PC è a 64bit( di solito i PC moderni ), se invece avete un PC antiquato scaricate la versione x32.

    Edited by cocor91 - 11/7/2012, 13:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fantallenatore

    Group
    Member
    Posts
    1,175
    Reputation
    0
    Location
    clusone(bergamo)

    Status
    Offline
    io gli do il link ma nn mi trova il video
     
    Top
    .
  3. lucinda m. <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow...!!! grazie!!!
     
    Top
    .
  4. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucalucario non deve essere il link della pagina del forum ma il link della pagina di nowvideo dove è presente l'episodio. Clicca il tasto destro del mouse sull'episodio di nowvideo che vuoi scaricare, apri la prima riga dell'elenco e così facendo ti si dovrebbe aprire la pagina di nowvideo con l'episodio in questione. Da lì puoi fare copia al link in alto della pagina, e jdownloader dovrebbe identificarlo automaticamente tra i download da scaricare. Se eventualmente jdownloader non dovrebbe identificarlo automaticamente, lo inserisci tu stesso dove dice "aggiungi URL". Spero che risolvi!!
     
    Top
    .
  5. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Misty, ho provato il tuo metodo ma jdownloader sembra non voler collaborare.
    Ho proceduto in questo modo:

    1 - Aperto il video in altra pagina
    2 - Atteso per vedere se Jdownloader reagiva, ma iniziava solo a scaricare un file chiamato "Player" e nient'altro
    3 - Annullo il "Player" che non so che roba sia
    4 - Copio il link della pagina nowvideo e lo incollo in "Aggiungi URL" di jdownloader ...... e lui tenta di nuovo di scaricare "Player"

    Mi chiedo.. è questo "Player" l'episodio?
    Non capisco.. cosa dovrei fare? ._.
    Dove sbaglio?
     
    Top
    .
  6. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm dunque a me di questo player non c'è traccia, quindi forse è un aggiornamento che ti dà oppure è qualcosa di necessario affinchè jdownloader funzioni. Perciò prova a farlo terminare di scaricare e dopo vedi se ti fa scaricare gli episodi. Fammi sapere!
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a prenderlo con Download Helper per Firefox :)
    Jdownloader non voleva saperne e quindi ho risolto così!
     
    Top
    .
  8. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, sono contenta che ci 6 riuscita a scaricarli!!
     
    Top
    .
  9. pokemon2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,...sono riuscito a scaricare gli episodi...però poi, una volta che li ho sul pc non so con quale programma devo aprirli...ho provato con window media player e adobe reader x ma niente....aiuto!!!
     
    Top
    .
  10. avast_2
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokemon2 @ 22/8/2012, 15:07) 
    Ciao,...sono riuscito a scaricare gli episodi...però poi, una volta che li ho sul pc non so con quale programma devo aprirli...ho provato con window media player e adobe reader x ma niente....aiuto!!!

    li puoi semplicemente vedere con VLC media player
     
    Top
    .
  11. pokemon2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avast_2 @ 22/8/2012, 20:18) 
    CITAZIONE (pokemon2 @ 22/8/2012, 15:07) 
    Ciao,...sono riuscito a scaricare gli episodi...però poi, una volta che li ho sul pc non so con quale programma devo aprirli...ho provato con window media player e adobe reader x ma niente....aiuto!!!

    li puoi semplicemente vedere con VLC media player

    ...hai proprio ragione...l'ho dovuto scaricare perchè non ce l'avevo sul pc....grazie mille!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domadraghi

    *

    Group
    Founder
    Posts
    1,368
    Reputation
    +22
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pokemon2 @ 23/8/2012, 01:12) 
    CITAZIONE (avast_2 @ 22/8/2012, 20:18) 
    li puoi semplicemente vedere con VLC media player

    ...hai proprio ragione...l'ho dovuto scaricare perchè non ce l'avevo sul pc....grazie mille!!!

    Quando un utente ti da un buon consiglio o cose del genere è bene cliccare sul pollice in su(proprio sopra il messaggio), così da fargli aumentare la reputazione :)
     
    Top
    .
  13. avast_2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokemon2 @ 23/8/2012, 01:12) 
    CITAZIONE (avast_2 @ 22/8/2012, 20:18) 
    li puoi semplicemente vedere con VLC media player

    ...hai proprio ragione...l'ho dovuto scaricare perchè non ce l'avevo sul pc....grazie mille!!!

    Prego ^.^
     
    Top
    .
  14. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pokemon2 scusa se ti risp ora (ho letto anke il tuo mp) ma non sono riuscita a collegarmi prima. Cmq sono contenta che 6 riuscito a scaricare gli episodi. Io utilizzo GOM player e me li legge benissimo. Cmq vedo che hai già risolto quindi meglio così. :sisi:

    P.S.
    Si sono anche io del 90 :asd:
     
    Top
    .
  15. Agarob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi misty, io ho provato a scaricare quel programma..ma poi quale link ci devo mettere??? Tutti i video qui pubblicati si vedono con cacaoweb, ma se metto il link del download, il programma non me lo legge. Come posso fare???
     
    Top
    .
17 replies since 9/7/2012, 15:06   459 views
  Share  
.