Serie TV preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domadraghi

    *

    Group
    Founder
    Posts
    1,368
    Reputation
    +22
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    Le mie sono in ordine casuale:
    FRINGE, Touch (FOX) , Spartacus (SKY UNO), The big bang theory, How i met your mother, LOST. La mia preferita in assoluto è Breaking Bad.

    Edited by cocor91 - 29/11/2013, 12:19
     
    Top
    .
  2. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie serie tv preferite invece sono: La spada della verità, Elisa di Rivombrosa, Un medico in famiglia, Dawson's Creek, The O.C. e I Cesaroni.
     
    Top
    .
  3. avast_2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le mie serie preferite sono: doctor who, primeval, supernatural, eureka, smallville, pippi calze lunghe (e si a me piace pippi calze lunghe u.u) e i documentari che fanno su DMAX
     
    Top
    .
  4. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Pippi calzelunghe è carinissimoooo!!!!!
     
    Top
    .
  5. avast_2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misty90 @ 21/8/2012, 14:24) 
    Ma Pippi calzelunghe è carinissimoooo!!!!!

    lo so e non mi sono mai perso una puntata
     
    Top
    .
  6. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanke io!!!! :rotfl:
     
    Top
    .
  7. Danos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco le mie top partendo dalla preferita in assoluto :
    Il Trono di Spade (appena iniziato di vederla ma già l'adoro); Supernatural (viste tutte le puntate); Hercules; La Spada della Verità; My Name is Earl e Lost
     
    Top
    .
  8. MrChaos86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque inizio con le mie serie preferite sono tante ma tante parto dalle serie che mi fanno piu ridere per poi finire sempre con le mie preferita,ma non di poca importanza ma perchè hanno segnato una parte della mia adolescenza,in assoluto la mia serie preferita I Robinson(si un telefilm degli anni 80,sono dell'86 ed ogni volta che lo vedo mi viene il mal di pancia dal ridere ed le stanno dando ogni puntata su K2 e non mi sono perso mai una puntata)poi in seconda posizione c'è La vita secondo Jim(stessa spiegazione della precendente mi fa morire dalle risate)How I meet Your Mother(amo allyson hannigan e dopo scoprirete il perchè)Friends -Dawson Creek streghe,Chuck,Smallville e Buffy(amo sta serie e possiedo tutti i dvd e come ho detto prima amo alyson hannigan)scusate per il lungo post ma questi sono i miei telefilm preferiti =)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domadraghi

    *

    Group
    Founder
    Posts
    1,368
    Reputation
    +22
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrChaos86 @ 6/11/2013, 11:23) 
    Dunque inizio con le mie serie preferite sono tante ma tante parto dalle serie che mi fanno piu ridere per poi finire sempre con le mie preferita,ma non di poca importanza ma perchè hanno segnato una parte della mia adolescenza,in assoluto la mia serie preferita I Robinson(si un telefilm degli anni 80,sono dell'86 ed ogni volta che lo vedo mi viene il mal di pancia dal ridere ed le stanno dando ogni puntata su K2 e non mi sono perso mai una puntata)poi in seconda posizione c'è La vita secondo Jim(stessa spiegazione della precendente mi fa morire dalle risate)How I meet Your Mother(amo allyson hannigan e dopo scoprirete il perchè)Friends -Dawson Creek streghe,Chuck,Smallville e Buffy(amo sta serie e possiedo tutti i dvd e come ho detto prima amo alyson hannigan)scusate per il lungo post ma questi sono i miei telefilm preferiti =)

    Diciamo che ami divertirti! Ti consiglio a questo punto Big Bang theory, fidati non te ne pentirai! Intanto io ho aggiunto alle mie preferite "la serie per eccellenza" che è Breaking Bad... ragazzi guardatela e non vi pentirete soprattutto se vi piacciono gli Stati Uniti :)
     
    Top
    .
  10. AL24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sicuramente Breaking Bad,poi Lost,Community e The Big Bang Theory.
     
    Top
    .
9 replies since 4/8/2012, 13:16   48 views
  Share  
.