Torna Lucinda nella nuova serie dei Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avast_2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto vedo i partner di ash in bianco e nero non piacciono a nessuno :xD: (a dire il vero neanche a me)
     
    Top
    .
  2. lucinda m. <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso? Lucinda sì peròòò
     
    Top
    .
  3. avast_2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lucinda mi piace, sono iris e spighetto che a me non piacciono
     
    Top
    .
  4. Misty90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto!!
     
    Top
    .
  5. lucinda m. <3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    già! infatti!!!
     
    Top
    .
  6. Lucinda love <3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me dovrebbero fare una serie con tutte poke-girl ed Ash mandarlo a quel paese, anche perché se dovesse decidere una ragazza poi si scatenerebbe il putiferio! magari inserire pia piano dei ragazzi e farli accoppiare o durante o alla fine della serie ... io non sa voi ma Ash a me inizia a starmiantepatico ... che diamine! viaggia con ragazze una più bella dell'altra, cavolo, vuoi innamorarti o no dannazzione!
    posso fare un domanda ... ualcuno sa dove posso vedere gli episodi della serie dove posso trovare questa serie? grazie!
     
    Top
    .
  7. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale serie vuoi vedere? Dal msg non si capisce quale serie intendi.
    Cmq sul fatto di togliere Ash è impossibile dato che è il protagonista assoluto, xò sul fatto di far evolvere un pò la storia quindi facendolo innamorare o addirittura fidanzare sono + che d'accordo. Però sinceramente non mi illudo dato che a 'sto punto si è capito che l'anime dei pokemon è destinato ad un pubblico molto giovane (anche se ci sono sempre i veterani che lo seguono ancora) e quindi x questo motivo probabilmente la sfera amorosa non si tocca in quest'anime.
     
    Top
    .
  8. Lucinda love <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff peccato però! mi piacerebbe tanto vedere Ash con qualcuno! vabbé ... per la serie non importa ... l'ho trovata ....
     
    Top
    .
  9. lucinda m. <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già,sarebbe la serie più bella!!! Ma ovviamente dipende con chi si fidanza altrimenti diventa la peggiore XD >.<
     
    Top
    .
  10. Misty90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hihihi!!!! Beh è normale che ognuno vuole che Ash si fidanzi con la pokegirl preferita (nel mio caso Misty e nel vostro Lucinda) però secondo me basta che si fidanzi o che facciano vedere che si innamori per smuovere un pò la storia.
     
    Top
    .
  11. lucinda m. <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti così è bella ma è troppo piatta.
     
    Top
    .
  12. Lucinda_Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine anche Lucinda è stata un personaggio "passeggero" xD
     
    Top
    .
26 replies since 15/7/2012, 12:48   248 views
  Share  
.